giovedì 27 gennaio 2011

Un altra minorenne,cocaina,diario di ruby con le sue annotazioni..nuvole nere per Silviuccio..

Dopo giorni e giorni di scandali,di telefonate di silvio ai programmi tv non controllati per insultarli e coprire le sue magagne,di ruby pagata a peso d'oro per andare a Kalispera e mentire su tutto,ecco arrivare altre chicche che faranno saltare dalla sedia molte persone e metteranno in crisi le fandonie di Berlusconi.


Rubygate si arricchisce di nuovi dettagli,grazie al fascicolo di 227 pagine della procura inviato alla Camera dei deputati.

Partiamo per ordine:
-Una nuova minorenne

Il suo nome è Iris Berardi, brasiliana, residente a Forli'. 
A 15 anni inzia a fare la modella e a 17 si trasferisce a Milano per fare la hostess nelle fiere.
Poi?? Forse perchè i soldi non erano abbastanza,inizia a fare la prostituta. Il 28 dicembre 2009 diventa maggiorenne..
Dai tabulati telefonici risulta presente una trentina di volte ad Arcore nel 2010. Ma vi sono due contatti che la segnalano nella villa del presidente PRIMA del suoi 18 anni. Il 21 novembre del 2009 a Villa Certosa(pare fosse in Arabia Saudita Berlusconi.. mah..) e il 13 dicembre 2010 ad Arcore,dove la stessa sera,berlusconi venne colpito da Massimo Tartaglia..

-Rivelazioni di Nicole Minetti(Igenista dentale,piaciuta a Silvio e successivamente entrata nel carrozzone del pdl)


Dalle intercettazioni risultano diverse chiamate dove la caaaaraaa Nicole esprime tutto il suo risentimento nei confronti del premier definendolo "un pezzo di merda","culo flaccido" e "il vecchio"

Parlando con Clotilde Strada: “Non me ne fotte un c… se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di m.. pur di salvare il suo culo flaccido”.

Nella stessa conversazione la Minetti si lamenta anche della raccolta delle firme che sarebbe cominciata contro di lei per mandarla a casa presumibilmente dalla Regione Lombardia. 


“A lui – dice parlando con Barbara Faggioli in un colloquio datato 8 gennaio – gli fa comodo mettere te e me in Parlamento perché dice ‘bene me le sono levate dai coglioni, lo stipendio lo paga lo Stato”. NO COMMENT..
“Io do le dimissioni. Sta roba è una roba che ti rovina la vita, ti rovina i rapporti, ti logora. Devi avere un pelo sullo stomaco. Ma a me cioè non me ne frega niente. Io voglio sposarmi, fidanzarmi, avere dei bambini, una casa”.
Ecco Nicole,vai a casa a fare la calza o a darla a qualche altro miliardario cosi ti levi dalle palle..

Uscite queste intercettazioni subito la corsa ai ripari..
"Quelle cose non le ho mai dette!"  "Se l'ho fatto" precisa, "era solo lo sfogo in un momento di rabbia, uno dei tanti che ho da quando è cominciato tutto questo"
Come fà a dire che non ha mai detto queste cose?? SONO INTERCETTAZIONI TELEFONICHE,la tua voce e le tue parole! Non si sbaglia!!!

-I Diari di Ruby
La ragazzina,dopo la partecipazione a Kalispera e aver pianto e fatto vedere quanto erano cattivi i pm di Milano e quanto era buono Berlusconi,è stata sbugiardata in pochi giorni..
La polizia ha perquisito il 17 gennaio la sua casa di Genova trovando una specie di libro contabile. Nel libro,Ruby segnava le cifre ricevute o che avrebbe ricevuto a breve.


-50.000 euro per il libro
-12.000 euro Campagna Intimo
-200.000 da Luca Risso
-70.000 conservati da Dinoia
-170.000 conservati da Spinelli

Secondo i suoi stessi appunti,Ruby doveva riceve 4 MILIONI E MEZZO DI EURO dal premier,infatti in una pagina scrive:
-4 Milioni e mezzo da B. entro due mesi

Ma non abbiamo ancora finito!!

-La Droga
Nelle intercettazioni non solo si parla di "cocaina a chili",ma ad agosto sono stati sequestrati al compagno di Marysthell Garcia Polanco(una delle ragazze che partecipava ai festini ad Arcore,alla quale le è stata regalata una casa)tale Ramirez Della Rosa:12 e 421 grammi
Altri 3 kg a Milano 2 negli appartamenti al numero 65 dell'Olgettina,nella cantina di Marysthell e altra in un appartamento a via portalupi del ragazzo di Marysthell.
Quando viene arrestato Ramirez si scopre che viaggiava sull'auto di Nicole Minetti(tutto in famiglia praticamente)

Ecco cosa dice Nicole in un intercettazione:
 «Questi sono scemi, guarda in che guaio mi trovo. E Berlusconi e Mora non si prendono a cuore la faccenda»

Povera Nicole,non c è nessuno a salvarle le chiappe..
Ma arriviamo all'ultimo e succulento punto..

-IL BUNGA BUNGA
Nelle pagine si parla di un racconto di Maria Makdoum,danzatrice del ventre di origini arabe.

"Vado ad Arcore in luglio (del 2010)" "ognuna di noi si è seduta per la cena dove voleva. Finita la cena, il presidente disse: "E ora facciamo il bunga bunga" e spiegò che cosa era, cioè era una cosa sessuale"

"le gemelle De Vivo si spogliano, sono in mutande e reggiseno. Il presidente le tocca e loro lo toccano nelle parti intime. Si avvicinano anche a Emilio Fede che le tocca il seno e altre parti intime. Poi una ragazza brasiliana con perizoma balla il samba in modo molto hard. Anche le altre ragazze a quel punto ballano scuotendo il seno, mostrando il fondo schiena. Tutte si avvicinano al presidente che le tocca nelle loro parti intime. Sono rimasta inorridita. Se avessi saputo prima quello che si faceva alla villa non sarei andata, lo confesso"

Che schifo. Spero vivamente che la politica italiana riesca ad estirpare questo essere e lo metta in galera una volta per tutte. Droga,sesso,prostituzione minorile,orge,raccomandazioni, soldi,mazzette..
Ma non si vergognano le persone che hanno avuto il coraggio di votare questo essere?? Non hanno un briciolo di dignità e di amor proprio??

Nessun commento: