domenica 23 gennaio 2011

Giovani star di Twilight si arricchiscono..

Taylor Lautner,il licantropo più famoso del mondo,è attualmente uno degli attori più pagati di Hollywood. L'adolescente si è intascato grazie al film Stretch Armstrong ben 7 milioni e mezzo di dollari.
Poteva finire qui? ovviamente no,il furbacchione è riuscito ad alzare il prezzo del suo cachet per il film Incarceron(tratto dal romanzo di Catherine Fisher) strappando alla Fox un contratto da 10 milioni di dollari.


Insomma,il giovane Taylor sta sfruttando al massimo la popolarità datagli dalla saga d Twilight puntando a cachet stellari.




E i suoi colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart?


Robert pattinson decisamente più apprezzato dai critici cinematografici americani ha deciso di intraprendere un'altra strada,puntando su film low budget indipendenti o poco commerciali. (Attualmente lavora nel film Water for Elephants )


Stessa cosa Kristen Stewart,che seguendo la stessa strada di Pattinson ha sempre scelto film indipendenti.(Sta per girare K-11)


Chi riuscirà a sfruttare meglio la propria fama? Meglio puntare su titoli commerciali con budget enormi che danno maggiore visibilità o dimostrare la propria versatilità anche in ruoli più complessi e articolati??


Secondo me sbagliano tutti e tre..Una via di mezzo no?? Non si può alternare?? 

Nessun commento: