giovedì 12 luglio 2012

Osvaldo Supino si esibisce a Londra al World Gay Pride, Il video

15 minuti di esibizione. Osvaldo Supino la "star" del web,ha tirato fuori i suoi 3 singoli e come omaggio all italia ha cantato "mille giorni di te e di me" di Claudio Baglioni.



Mi spiega qualcuno come fa questo personaggio ad essere arrivato fino a Londra ed aver avuto a disposizione così tanto tempo sul palco???
Penso che Osvaldo ci provi in tutti i modi a fare il cantante,ma ho paura che pure con tutti i suoi sforzi la sua voce non sia tale da permettersi questa strada. E poi.. e mangiatelo qualche piatto di pasta!! Pelle e ossa..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà sicuramente bella la voce tua. quanta invidia leggo in questo post "mi spiegate come ha fatto?".... caro "knim" se vuoi fare il cantante aprire un blog e sparare cazzate non ti serve a nulla.

Unknown ha detto...

Anonimo, la mia non è invidia e non ho velleità artistiche,semplicemente non capisco come Osvaldo Supino sia riuscito ad entrare a far parte di una manifestazione straniera.
Supino è "conosciuto" negli ambiti gay italiani, di certo non all'estero! Non è una popstar affermata!!