martedì 17 luglio 2012

Knim Post: Punto della situazione

Bene, da dove comincio.. non sono bravo in queste cose..
Allora, Ciao! Sono Knim e sono le 2 e non ho sonno. Mmm,non è un granché come inizio. 
Beh innanzi tutto quando decisi di creare questo blog pensai che sarebbe stato solo un mio piccolo progetto "segreto" dove mettere cavolate e informazioni che mi piaceva condividere sul web. Una specie di passatempo o un modo per comunicare ed esprimermi. Ma come tutti i migliori o peggiori progetti, si possono sempre modificare in corsa. 
Così ho deciso di renderlo un po' più personale, non so sinceramente il perché di questa decisione,ma è giusto che provi a aprirmi un po' di più su questo blog, renderlo più mio,più intimo,nella vana speranza che forse anche questo espediente mi aiuti a superare i piccoli problemi che la vita mi presenta.
Lo prenderò come un diario!! Una specie di diario internettiano. Peccato che questo diario non abbia un lucchetto e che sia visibile a tutti. 


Partiamo subito con il dire che attualmente sono GAY e SINGLE. Una figata eh?!?
Non so perché ma c è questo stereotipo che essendo la mia "categoria" molto promiscua, per noi sia facilissimo trovare un partner. Per chi annuisce ora con la testa, beh SCORDATEVELO. 
Se cerchi solo sesso e carne per una sera è facilissimo trovarla, ma se cerchi di creare un legame con un altra persona,beh qua le cose si complicano. Eccome se si complicano!!


Immaginate di prendere il circondario gay in un raggio di 100km: togli le persone che non ti piacciono, togli le persone che cercano solo sesso(qua la rosa dei candidati si restringe parecchio), togli gli psicopatici e i fidanzati. Perfetto,ora,con quelli che rimangono bisogna trovare il modo di conoscerli e parlarci... come fare? Utilizzi strumenti come le chat tematiche(Grindr,Gaydar ecc) oppure vai nei locali/serate gay(di cui Milano è PIENA).


Beh io utilizzo le chat e frequento i locali... risultato? Appuntamenti andati male, 2 di picche, triangoli amorosi e quant altro. E chissà perché mi ritrovo sempre al punto di partenza. Tanti amici, tante serate a ballare e a divertirsi. ma sempre.. Single...


L'ultimo ragazzo con cui mi sentivo? mmm ... Già, 3000 messaggi, parole dette,promesse, progetti per l'estate,aspettative.. e poi? Puff.. Sparito.. nel giro di 2 settimane il suo atteggiamento di colpo è cambiato e so che si sente con un altra persona.. un mio "amico". 
Una parte di me spera che in questa sera di luglio,mentre sono qui a scrivere in questo blog,dalla mia finestra aperta che si affaccia sulla strada,si senta una macchina passare per la mia via,fermarsi e dopo pochi secondi sentire il mio citofono che suona. Quanto sono sciocco.
Quel ragazzo non si farà sentire.. lo so... purtroppo pur non volendo, capita che ci si aggrappi a vane speranze..


Non so' se ripeterò questi tipi di post.. andrò ad istinto, se ne sentirò il bisogno continuerò con i Knim Post,altrimenti continuerò a postare le cavolate di tutti i giorni che infestano queste pagine..
Concludo citando una serie tv che guardavo tempo fa(Gossip Girl..Fermo alla 2a serie)..


XOXO Knim!


Nessun commento: