domenica 29 luglio 2012

Knim Life: A.A.A. cercasi finocchi decenti in Sardegna

Beh, dopo aver passato un sabato al mare ed essermi abbrustolito per bene e aver acquisito soprattutto sulla schiena un bel colorito rosso fuoco è giusto che passi questa domenica in relax a casa lontano dai raggi ustionanti.


Ma parliamo comunque di come sta procedendo questa estate 2012 nella mia bella Sardegna. Insomma,mare,amici e cibo a volontà, non mancano mai, come sempre. Ma quest oggi vorrei parlare della situazione "amorosa" qua.
Che problema c è? sei gay? Usa i social network tematici(grindr,romeo ecc).In sardegna?sai cosa tutto c è li in estate???
Beh, la maggior parte dei sardi non mette i visi.C è troppa paura di essere scoperti, ti rimandano a tremila posti per vedere una cavolo di foto che poi risulta sfocata o dove sono lontani un miglio o hanno l occhialone da sole. Ovviamente questi personaggi esistono un po' dappertutto, ma non ne ho mai visto così tanti qua..
Allora, non ci siamo capiti.. io metto il viso e TU devi fare lo stesso.


Gli ultimi con cui ho parlato:
n1)Un ragazzo che dopo averci parlato 10 minuti massimo via messaggio, dopo qualche giorno mi ha scritto(ovviamente non aveva una foto del viso) che mi aveva visto nella via principale della mia città a parlare con i miei amici: di università e di feste e che ero carino e bla bla bla.
Allora, tu puoi riconoscermi, ma io non ho il diritto di vedere che faccia hai e devo fidarmi sulla parola? ..Beh questa a parer mio è FOLLIA.


n2) Questo dopo averci parlato, alla fine non voleva mettere la foto,addirittura mi ha dato msn e si lamentava perché non riusciva a mettere quella modalità di condivisione foto,affinché io potessi vedere la foto del viso ma che non potessi scaricare l immagine. Follia..Alla fine ha messo la foto come profilo, ovviamente piccolissima e alle mie proteste ha concluso con: "scusa,non fa per me questa cosa,non ce la faccio, sono troppo riservato" o____________o ...


n3)Sono in spiaggia e mi scrive e mi dice che era nella mia stessa spiaggia e mi aveva appena visto passare e gli ero piaciuto. Ovviamente la sua foto era la classica "addominali e pettorali senza testa". Beh alla fine è stato mandato a quel paese. Sapete, il suo fidanzato era con lui in spiaggia e non voleva farsi scoprire con grindr, "meglio sentirci quando lui non è accanto a me". Gentaglia..


Ma la sfilza e lunga e non voglio fare un post infinito.
Detto questo: Meglio soli. Mi godo queste vacanze in tranquillità e relax.

Nessun commento: