martedì 25 gennaio 2011

Successo di Hold it Against Me in America e video in arrivo...

La principessa del pop può dormire sogni tranquilli. Il suo singolo Hold it Against Me è arrivato alla prima posizione della Billboard Hot 100,inoltre pare che abbia raggiunto le 400.000 unità digitali vendute nel solo territorio statunitense.
Grandi risultati con poco sforzo,visto che la Spears ancora non si è lanciata alla promozione del singolo..







Intanto cominciano ad arrivare le prime informazioni e la prima foto del video di Hold it Against.


Il coreografo che curerà il video,ha affermato:

"Britney è nata per ballare"

Si,forse al tempo dei suoi primi album,quando era in forma,allenata e motivata

"Questo sarà un video pieno di coreografie, le prove saranno molto pesanti. Noi andremo con calma, non stiamo cercando di suicidarci ma man mano che si avvicinerà il momento di registrare la clip le nostre schiene ci faranno sempre più male."


"Ad un certo punto stavamo provando ed io mostrai a Britney una sezione di ballo che volevo farle fare, lei diede di matto, è pazzesco quando ti fanno vedere una cosa che sembra impossibile specialmente se non entri in una sala da ballo da un anno. Probabilmente era la sezione sbagliata da mostrarle subito ma poi l’ha imparata ed ora le viene molto bene. Penso che ci si possa aspettare l’inaspettato da Britney, lei prende sempre dei rischi sia nel suo stile che nelle coreografie che nella musica”.


Vedremo se la Spears farà le sue solite mossette o se si sarà impegnata duramente a tornare quella di un tempo. Certo che,un anno senza muovere il culo è tanto. Ce la farà??
Lo sapremo a metà febbraio,con l'uscita del video musicale..

Nessun commento: