sabato 22 gennaio 2011

Morandi: Vorrei Mina..

Gianni Morandi visto il grande silenzio che si sta creando attorno al "suo" Sanremo,probabilmente per paura di un sonoro FLOP che lo affossi definitivamente e lo allontani dalla rai per molto tempo,nel tentativo di attirare un pò di più l’attenzione sulla sua prossima conduzione del Festival di Sanremo, annucia di voler portare la grande Mina sul palco dell'Ariston. 


Ancora??? Ogni anno c è sempre qualcuno che ne esce con questa fesseria!Ma secondo te,a Già,dopo anni e anni di latitanza,Mina ritorna solo perchè serve a te?? Ma per piacere..

Intanto è già guerra tra le due vallette di Sanremo,ovvero la "senza talento/quasi moglie di Geeeoooorge"Elisabetta Canalis e la prezzemolina più ricercata attualmente, Belen Rodriguez .






Belen ammette: ” Gianni è molto severo durante le prove, e nonostante io mi stia impegnando al massimo, provando continuamente dei balletti e delle canzoni, lui a volte con dei rimproveri mi fa rimanere malissimo” 


e te credo,con tutti quei soldi che ti daremo o ti abbiam dato cara Belen,sarebbe il minimo..


Ora arriva la frecciatina:“Invece di rimproverare me dovrebbe farlo con Elisabetta che fino ad ora spesso e volentieri non è presente alle prove”.


ZAC! La povera Belen che si fà il culo  e la Canalis che se la gode in giro per il mondo con il suo attore hollywoodiano preferito per poi arrivare a cose già fatte?? Che cavolo gli frega ad Elisabetta,ora che ha tra le mani una miniera d'oro come il caro George..


Belen però poi sdramatizza: “sto scherzando. Elisabetta sicuramente ha molto meno bisogno di me per quanto riguarda le prove. Lei è davvero molto brava


Si certo,sdrammatizza.. Ma brava di cosa?? A fare cinepanettoni con Boldi e ballare davanti a una telecamera?? Vedremo a Sanremo..


Gianni,l'unico modo per risollevare il possibile flop è organizzare una bella rissa in diretta tra le due vallette.. l'unico asso che puoi giocarti..

Nessun commento: