mercoledì 26 gennaio 2011

Calendario in vista per Raoul Bova??

Correva l'anno 2000,quando usci il suo primo calendario..






Fù un grande successo..

Ora alla soglia dei 40 anni nelle pagine di Vanity Fair,Raoul Bova è orgoglioso del suo ritrovato fisico di una volta grazie all'allenamento per la fiction che dovrà girare(Come un Delfino) dove interpreta un nuotatore..

«Non ho particolari pudori a mostrare il mio corpo, sono cresciuto in piscina. Però non sono uno di quegli esibizionisti che in spogliatoio girano nudi per farsi vedere. E poi un calendario l’ho già fatto quando ero giovane, nel 2000. Ora potrei fare quello dei quarantenni. Con il bastone, magari».


E noi siamo più che contenti della tua "assenza di pudore"!!


Alla domanda su cosa ne pensa delle foto del calendario risponde:

«Che ero allenato. Ho avuto un periodo di calo fisico per mancanza di tempo da dedicare allo sport ma, ora che sono tornato in vasca per prepararmi al personaggio di Come un delfino, sono di nuovo io. Nuoto almeno tre volte a settimana».

Vedendo il suo attuale fisico,beh, QUALCUNO LO CONTATTI E GLI PROPONGA UN CALENDARIO!

1 commento:

liliana ha detto...

nn si potrebbe insultarti 6 talmente bello che farei una faticaccia poi 6 il mio idolo nonostante potrei essere tua mamma bacione da 1 mamma chre ti ammira tanto x bravura e bellezza