Come ogni anno ritorna sugli schermi d'America il Superbowl. Manifestazione sportiva seguitissima ma soprattutto contornata di spot ed esibizioni costose e molto interessanti.
Incollati alla tv erano ben 100 Milioni di telespettatori nel solo territorio USA.
Nello spettacolo di metà tempo sono stati chiamati i Black Eyed Peas con Usher. L'esibizione è stata vocalmente un pò traballante,ma grazie al carisma del gruppo e alla partecipazione di migliaia di comparse con vesti colorate ha reso il tutto molto suggestivo e apprezzabile.
Christina Aguilera ha cantato l'inno americano creando un mare di polemiche per aver osato cambiare le parole al testo infattinella prima strofa di Star Spangled Banner il testo originale faceva: 'o'er the ramparts we watched' ('sui bastioni che sorvegliavamo'),l'Aguilera lo ha cambiato con 'what so proudly we watched' ('quello che guardavamo con tanto orgoglio').
Per noi potrà pur essere un inezia ma per gli americani è un grosso errore. Ma come succede per tutte le cose la gente dimenticherà e passerà al prossimo scandalo.
Si è esibita anche Lea Michele con America the Beautiful,perfetta ed emozionante
Per gli spot del superbowl farò un post a parte ma vorrei sottolineare che Sergio Marchionne ha comprato uno spazio pubblicitario pagato ben 9 Milioni di dollari per lanciare la nuova Chrysler,di cui 1 milione per convincere Eminem a partecipare allo spot.
Emm,bella mer*a
Ps: Se a qualcuno interessa,il superbowl è stato vinto dai Green Bay Packers
Nessun commento:
Posta un commento