sabato 12 febbraio 2011

Mediaset offre ad Emilio Fede 10 Milioni di Euro per andarsene e lasciare il Tg4

Dopo gli scandali giudiziari del Rubygate che coinvolgono anche Emilio Fede,il direttore del Tg4 durante un intervista alla trasmissione "In mezz'ora" di Lucia Annunziata,ha tentato di difendere il proprio amicone Silvio riferendo che il "Bunga Bunga" era:
"anche del figlio di Berlusconi e dei suoi amici


Insomma,dopo anni di giornalismo ridicolo,dopo le notizie di strani giri di denaro tra Silvio,Fede e Lele Mora,dopo il Rubygate e le affermazioni su Rai3,Mediaset ha deciso di disfarsi finalmente del caro Emilio proponendo una buon uscita di 10 Milioni di Euro,mettendo a suo posto Salvo Sottile,il giornalista di Quarto Grado.


Dopo qualche giorno però Fede smentisce il tutto affermando:




"Dieci milioni sono una cifra che farebbe riflettere chiunque, ma non me. Non c’è prezzo che possa convincermi a lasciare questo lavoro e questa redazione cui sono legatissimo. Poi sono sicuro che, se l’azienda decidesse di sostituirmi, potrebbe offrirmi altro. Se mi proponessero, ad esempio, un rotocalco settimanale, come Tv Sette, lo accetterei"

Un vero peccato,mi ero illuso di liberarmi per sempre dalla presenza in tv di un tale elemento...
Inoltre le disgrazie non arrivano mai da sole,in fatti Fede all'ANSA afferma:
«Io voglio continuare a fare questo lavoro per altri cinque anni e sono convinto che l’azienda me lo lascerà fare fino a quando avrò capacità di intendere e di volere. Quanto a Salvo Sottile, è una persona simpatica, ma ha ancora tanto da lavorare. Io sono diventato direttore dopo 35 anni di gavetta, spero quindi di vederlo direttore tra 20 o 30 anni».
Ma queste persone non vanno mai in pensione?? Ricordo che Fede compirà il 24 giugno 80 anni. E questo vuole lavorare altri 5?? 85 anni ancora in giro a dire fesserie?? Una casa di riposo no?.. Senza contare la frecciatina a Sottile. Caro fede,nei paesi normali,i vecchi dopo un certo periodo lasciano il posto alle nuove generazioni.. so che è difficile comprenderlo,però sono regole di paesi democratici..

Nessun commento: