giovedì 31 marzo 2011

Mentre Berlusconi è a Lampedusa,a Montecitorio si lavora per portare avanti il processo breve. Proteste fuori il palazzo.

*AGGIORNAMENTO: Ovviamente quando Berlusconi deve fare il suo comizio,bisogna censurare ogni libero pensiero e ogni tipo di contestazioni,le Tv devono mostrare solo l'approvazione del Premier e infatti..



Mentre Berlusconi prometteva mari e monti ai Lampedusiani,filmato da tutte le tv giusto per fare bello spot elettorale per recuperare consensi..





In pratica promette di tutto,poi chi se ne importa se non verranno rispettate,un pò come l'aquila,l'importante è far vedere il momento delle promesse,poi le tv nasconderanno la realtà e il popolo crederà alle sue fesserie..
All'Aquila è tutto ricostruito e tutti sono contenti!No? Ma tranquilli,Silvio ha promesso di comprare una Villa a Lampedusa,cosi siamo tutti più contenti!! Aleeeee!!

Ma la realtà è un altra,il paese è in ginocchio e gli italiani sono sul piede di guerra.Intanto a Montecitorio si tenta di bloccare i processi e a salvare Silvio con il processo breve.. Le tv ne parleranno? No! Meglio mandare il discorso del Dittatore..

Nessun commento: