martedì 29 marzo 2011

Emma Marrone ha sconfitto il cancro..

In un intervista al mensile Gioia,Emma Marrone racconta la sua vittoria sul cancro..


"Con la mia band, i M.j.u.r, registriamo a Torino un disco autoprodotto. Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour."

"Il minitour non parte mai perché io comincio a star male. Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell’utero ho una grande massa. Tumorale. E maligna. Sono operata d’urgenza a Roma. L’intervento dura sette ore e riescono a salvarmi l’utero.Quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono già un’altra persona. Dopo cinque ore provo a camminare, dopo cinque settimane canto in un locale, mio padre che trema davanti a me. I marker tumorali sono rientrati, non serve radioterapia o chemio. Quel che mi hanno tolto era maligno, ma ancora lo studiano per capirne la natura. Era marzo, il 3 giugno faccio il provino per Amici e lo supero. Sotto la maglietta ho ancora il busto con le stecche."





Tutto ciò è inedito,visto che fino ad oggi Emma non aveva raccontato nulla,infatti dice:
"L’ho confidato solo a Maria De Filippi. Non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima"


"Con le mie fan e le loro madri.L'altro giorno una di loro mi ha detto:"Mia figlia sta guarendo dall'anoressia ascoltando il tuo disco". Eh no,e che c****! La forzza devi trovarla dentro di te,io non sono la cura,semmai voglio essere la colonna sonora della tua guarigione"
Per l'ennesima volta,la cantante dimostra di avere grande personalità e cervello.. 

Nessun commento: