giovedì 3 febbraio 2011

Sanremo 2011 - Maria De Filippi a Emma Marrone: " Non pensare di vincere, ti fanno nera"

Emma Marrone in un intervista a Diva e Donna ha dichiarato:


“Maria non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe”

Le parole della De Filippi furono :“Non pensare di vincere, ti fanno nera“. 
“Io, invece, voglio buttarmi, perchè andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno, perchè come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni”
Emma,sinceramente,proprio perchè il televoto conterà meno,tu non dovresti aspettarti grosse possibilità di vittoria. La giuria di "qualità" formata dai soliti vippettini ti farà a pezzi giusto per far parlare di questo festival che molto probabilmente farà flop ma soprattutto per attaccare un "artista" del talent  proveniente da Mediaset. Ricordo ancora pippo baudo a domenica in,quando un anno disse a Marco Carta:"tanto scomparirai tra pochi anni" e mise alla berlina l'anno successivo Valerio Scanu.
Ricordo solo che gli anni precedenti dove ci fu la giuria di qualità,erano presenti persone come Emilio Fede,Vespa,La Parietti o Valeria Marini.Insomma,gente che di musica ne capisce molto.
Ma poi,quest'anno ci sono pezzi grossi della musica come Anna Oxa, Vecchioni, Patty Pravo e Battiato. Le giurie con la puzza sotto il naso non faranno mai vincere una "dai talent".

1 commento:

Pegasus ha detto...

Beh dopo Carta e Scanu sarebbe anche ora che vincesse un cantante che non fa parte dei talent !
Non che Emma non sia brava però insomma.
A sto punto avrei voluto vederci Alessandra :X