martedì 1 febbraio 2011

Esibizione di Matthew Morrison e in primavera l'uscita del suo album da solista

Matthew Morrison,una delle tante star di Glee,farà uscire in primavera un album di inediti che avrà uno stile e sonorità totalmente diverse da quelle della serie tv.


Inoltre nell'album ci sarà un duetto con Elton John che ha dichiarato al sito "parade":"E’ grandioso, veramente fantastico. Canta in modo meraviglioso nel brano




Ecco una delle sue ultime esibizioni da solista:





Quest'uomo è una forza della natura! Ha talento nel canto,nella recitazione e cosa da non sottovalutare è molto figo..
Qualche tempo fa' iniziarono a circolare delle voci che attribuivano a Matthew una presunta omosessualità,queste voci arrivarono a un picco quando in internet girò una foto dove l'attore baciava un altro uomo.



A tutto ciò Matthew rispose con calma e la solita classe:  "Non sono gay. Sono cresciuto cantando e ballando, quindi la gente mi ha dato del gay da quando facevo la quinta elementare. Ho sentito ogni tipo di insinuazione a riguardo. Ma amo le persone gay, e quindi non mi comporterò come se la cosa mi desse fastidio e mi facesse arrabbiare"

Tanto di capello all'attore


Ma mettiamo anche una bella sfilza di foto giusto per certificare la sua "figaggine"















Nessun commento: