martedì 29 marzo 2011

Alessandra Mussolini attacca Bianca Balti,la sua colpa? "aver insultato Berlusconi"

Ricordate questo spot che gira da qualche tempo in tv?





Bene,come avevo già detto precedentemente,Belen Rodriguez è stata sostituita negli spot tim da Bianca Balti,Topmodel italiana.
La Balti interpreta la Gioconda accanto a Leonardo da Vinci(Neri Marcorè)..


In un intervista a Vanity Fair,la modella aveva affermato:
"Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi"


Ehhh..quanto hai ragione cara Bianca...
Ma apriti cielo!! Uno scandalo che una modella non voglia mostrare solo le chiappe davanti a una telecamera ma che abbia anche un cervello e un opinione assolutamente PERSONALE..


Infatti Alessandra Mussolini durante un intervista rilasciata a Klaus Davi dice:
"Non ci posso credere che un testimonial della tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente"

Qualcuno mi spieghi il perchè della "poca intelligenza".. Ah giusto,ha attaccato il dittatore...


"Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione hanno votato il nostro premier,dimostrando poco inteligente."


Insomma,una ragazza non può avere un opinione personale ed esternarla.Ma comunque a me non sembra che abbia insultato l'elettorato di Silvio(anche se andrebbe fatto..)


"Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra"


Solito discorso ignorante..
Non mi pare abbia detto che si vergogna di essere italiana,ma anzi difendeva la sua nazionalità rispondendo a modo..
Ma ora cara Alessandra,ma invece di pensare a queste futili cose e a fare l'ospite praticamente fisso a Pomeriggio 5,ma perchè non ti impegni a lavorare per gli italiani?? No eh.

Nessun commento: