martedì 4 settembre 2012

Fine delle Vacanze..

E cosi anche questa estate è volata. Un estate per il sottoscritto all'insegna del relax e della calma. 
No alcool,no discoteca, no orari strampalati o follie. L'opposto della mia vita Milanese. 
Mi sono goduto il mare,gli amici di sempre e il riposo, ci sarebbe stato bene anche qualche conoscenza interessante o un fidanzato ma non è stato cosi. Pazienza.
Devo ammettere che come succede per molti, gli ultimi giorni sardi mi mancava Milano e una volta giunto al nord, mi mancava la mia amata Sardegna. Insomma, non ci si accontenta mai.

E nemmeno dopo 6 ore dal mio arrivo in terra lombarda che già mi avevano portato in un locale gay Milanese... "il chiringhito".
Uno shock. Dopo 1 mese e mezzo senza queste cose,ritrovarsi di botto circondato da simili mi ha creato un senso di smarrimento e di ansia, attenuati però in poche ore.
E in questo weekend? Magayzzini Generali e Borgo ritrovando vecchie e nuove facce e persone che avrei preferito evitare di incontrare.
Non si può dire che non mi sia dato alla vita sociale e alle discoteche negli ultimi giorni

Bando alle ciance,ora che sono tornato del tutto prometto che rinizierò a postare come sempre.

Saluti!

Nessun commento: