domenica 5 agosto 2012

Mika è gay. Coming Out in un intervista "mi chiedete se sono gay,io vi rispondo di si"

"mi chiedete se sono gay,io vi rispondo di si. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? io vi dico si. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell'argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale"
Queste le parole di Mika dopo alcune domande di un giornalista di un magazine americano(instrinct).


Insomma, diciamo che ce l'aspettavamo che lo fosse,ma renderlo palese è sempre un buon segno per la stampa e per i media. Anche nel nostro paese oltre Tiziano Ferro dovrebbero uscire fuori allo scoperto tanti altri personaggi. Perché è giusto che i nomi che hanno rivelanza mediatica aiutino nella lotta contro il pregiudizio e facciano capire che non siamo solo macchiette e personaggini comici.


Nessun commento: